Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tragedia in Abruzzo: maestra precipita dal balcone di casa

Sconvolta la comunità del piccolo paesino dove la donna viveva

Condividi su:

Tragedia nel piccolo borgo abruzzese di Gessopalena, in provincia di Chieti, dove una maestra del posto ha perso la vita in un disgraziato incidente domestico.

La donna, che aveva 59 anni, è precipitata tragicamente dal balcone di casa mentre era intenta nei lavori domestici. 

Il drammatico episodio è accaduto nella mattinata di ieri, quando la donna, insegnante nella scuola primaria del paese, si è sporta troppo durante la pulizia di un tappetto, cadendo da un’altezza di circa sette piani.

Nel precipitare la maestra avrebbe sbattuto violentemente la testa contro un vaso. La vittima è stata trovata a terra esanime in gravissime condizioni, così una volta giunti sul posto i soccorritori del 118 hanno provveduto immediatamente a chiamare l’elisoccorso.

I medici, giunti con l’aeromobile, si sono calati nelle strade del borgo con il verricello, però per la donna era ormai troppo tardi.

Sulla morte dell’insegnante, che lascia due figli e il marito Giuseppe, stanno indagando i carabinieri del Comando compagnia di Lanciano.

“L’istituto Comprensivo Palena-Torricella Peligna – scrive su facebook Irene Frida Vizzarri, presidente dell’istituto di cui la scuola primaria di Gessopalena fa parte - esprime profonda commozione e immenso dolore per l’improvvisa perdita della sua cara e indimenticabile maestra Felicetta, apprezzata da tutta la comunità scolastica per la sua professionalità e umanità.”

Condividi su:

Seguici su Facebook