Lido Adriano: volontari romagnoli inarrestabili nella distribuzione dell’opuscolo “La Via della Felicità” per una convivenza migliore

Continua incessante l’attività dei volontari, prossima fermata

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/06/2022 in Cronaca da MARZIA VAZIRI
Condividi su:
MARZIA VAZIRI

Continua incessante l’attività dei volontari, prossima fermata: Lido Adriano dove centinaia di copie dell’opuscolo La Via della Felicità verranno consegnate in omaggio per riscoprire i valori morali che possono ripristinare fiducia e rispetto reciproci. 

 

I volontari dell’associazione  “La Via della Felicità” nella giornata di mercoledì 8 giugno faranno tappa questa volta in uno dei lidi sud del comune di Ravenna:  Lido Adriano. In collaborazione con i volontari della Chiesa di Scientology, distribuiranno copie dell’opuscolo “La Via della Felicità”.  

 

Oggi più che mai nessuno può negare il fatto che gli standard morali si siano degradati col passare dei decenni ma questa guida basata sul buonsenso è una risposta pratica al problema. 

Come si è sempre dimostrato, la sua lettura e applicazione da parte delle persone contribuiscono veramente a migliorare i rapporti con sé stessi e gli altri creando un ambiente più positivo e sicuro per tutti. 

La Via della Felicità è uno strumento efficace per combattere le influenze negative e ristabilire la fiducia, l’onestà e il decoro intorno a sè. Una guida per una vita migliore può fornire a chiunque la bussola di cui ha bisogno per vivere in armonia l’uno con l’altro, nonché un fondamento morale da utilizzare per il resto della vita.  

 

Per richiedere copie gratuite dell’opuscolo, programmi per educatori, aziende, forze dell’ordine, ecc… visita il sito www.laviadellafelicita.org 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password