Soluzioni per un ambiente pericoloso

Innovativo corso online, efficace e pratico INIZIA IL CORSO GRATUITO ONLINE

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 02/05/2022 in Cronaca da MARZIA VAZIRI
Condividi su:
MARZIA VAZIRI

Innovativo corso online, efficace e pratico

INIZIA IL CORSO GRATUITO ONLINE

Scopri: 

  • Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto.
  • Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te.
  • Strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente.

Stiamo venendo bombardati da cattive notizie, e abbiamo la sensazione di vivere in un ambiente veramente pericoloso. Pandemia, crisi economica e conflitti. Queste sono le notizie che sentiamo tutti i giorni e che ci portano a credere che non ci sia speranza per il futuro. Ci sentiamo in pericolo. 

Tutto questo genera un clima di paura tale, che a qualcuno potrebbe sembrare impossibile fare qualcosa al riguardo. 

A parte la situazione attuale, viviamo in un mondo pieno di rischi, un ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una dieta a base di cattive notizie: epidemie, rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

In questo corso ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venisse utilizzato su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

“Sono rimasto esterrefatto dall’effetto calmante che i dati contenuti in questo corso hanno avuto su di me. Ero solito preoccuparmi in merito alle notizie e a quello che leggevo sui giornali. Imparando le cose contenute in questo corso e usando i metodi per diminuire la minaccia, ho potuto portare con successo la calma a me stesso e alla mia famiglia. Uso ogni giorno sul mio posto di lavoro i dati contenuti nella sezione sullo “Stare di fronte” e la gente è completamente sorpresa dalla mia capacità di occuparmi del mio carico di lavoro.

Questa cosa è inestimabile. Consiglio che queste informazioni vengano distribuite ampiamente. Hanno migliorato la mia vita man mano che le ho usate e so che faranno lo stesso anche per altre persone!” - D.T.

Visita il sito www.ministrovolontario.it

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password