Mino Raiola, smentite le notizie sulla sua morte. Zangrillo: "Sono indignato"
Il massimo procuratore calcistico è ricoverato al San Raffaele di Milano. Restano gravissime le sue condizioni di salute

Restano gravissime le condizioni di salute di Mino Raiola, il massimo procuratore calcistico di tantissimi campioni internazionali come Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli, Gianluigi Donnarumma e tanti altri.
Raiola, 54 anni, è ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano a causa di una malattia. Verso ora di pranzo i grandi quotidiani nazionali e le page calcistiche avevano dato l'annuncio della morte dello stesso Raiola.
Un'ora dopo è arrivata la smentita su Twitter prima di Alberto Zangrillo, Professore Ordinario di Anestesia e Terapia Intensiva presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano con questo tweet: "Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo", poi di Mino Raiola che si è espresso così sul proprio profilo: "Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di rianimare".