Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Società Siciliacque SpA, Loddo (Ugl): “Siamo preoccupati per la tenuta economica della società”

Interviene Ugl Chimici sulla Società Siciliacque SpA partecipata della Regione Siciliana chiedendo alla stessa di effettuare delle verifiche su scelte non condivise

Condividi su:

L’Ugl Chimici esprime preoccupazione per la tenuta economica della Società Siciliacque SpA partecipata dalla Regione Siciliana.

“La società – spiega Raffaele Loddo Segretario Provinciale Ugl Chimici di Palermo –  si occupa della gestione dei bacini Idrici individuati dalla Regione siciliana e di alcune gestioni in varie aree della Sicilia.

I mancati introiti derivanti dalla gestione di una vasta area di Comuni della provincia di Trapani provocano disequilibri finanziari che mettono a rischio il futuro occupazionale della stessa”.

“Alla Regione Siciliana – conclude Loddo–  chiediamo di verificare quanto avvenuto ed intervenire alla società chiediamo che vengano utilizzate le professionalità interne piuttosto di ricorrere a professionisti esterni con aumenti di costi in questo momento incomprensibili vista la paventata riduzione di personale dovuta a scelte direzionali discutibili”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook