“L’Appartenenza” è il tema del corso di formazione sindacale organizzato dalla FABI di Ragusa, per la giornata conclusiva interverrà il Segretario Generale, Sileoni

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 11/06/2019 in Cronaca da Filippo Virzì
Condividi su:
Filippo Virzì

Nella splendida città barocca di Ragusa si terrà giovedì  13 giugno a partire dalle ore 9,30, nel cuore del centro storico, presso i locali dell’Aula Consiliare del Comune di Ragusa in Corso Italia al numero 72, la giornata conclusiva del corso di formazione sindacale organizzato dalla FABI di Ragusa il cui tema è  “L’Appartenenza”. 

La FABI di Ragusa ha individuato, per sviluppare il tema del corso, un luogo istituzionale fortemente rappresentativo del territorio per testimoniare, anche fisicamente, una presenza operativa ed efficace. 

Ai lavori sarà presente il Segretario Generale della FABI , Lando Maria Sileoni, riferimento noto ed indiscusso per la categoria e per gli interlocutori aziendali ed istituzionali. 

Il programma dell’evento prevede l’inizio lavori a cura dei dirigenti sindacali Nino Accolla e Pietro Santangelo, rispettivamente RLS di Banca Intesa ed Unicredit. 

Seguiranno i saluti istituzionali del Sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì. 

L’intervento attesissimo è focalizzato sul Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni leader carismatico della più rappresentativa Organizzazione Sindacale in seno alla categoria dei bancari, che darà lo start subito dopo ad un ampio dibattito dei partecipanti al meeting formativo. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza