Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Foggia, 17enne muore investito da auto: rientrava a piedi da una festa

Condividi su:

Un giovane di 17 anni, di Sannicandro Garganico, in provincia di Foggia, è morto questa notte dopo essere stato investito da un'automobile mentre percorreva la strada a piedi al lato della carreggiata. Aveva partecipato a una festa. E' accaduto sulla strada provinciale per Torre Mileto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Anche il giovane che era alla guida dell'auto e che lo ha investito aveva partecipato alla festa in una sala ricevimenti lì vicino.  

Condividi su:

Seguici su Facebook