Vittoria, perde il controllo con la Fiat 500 e si ribalta: ferita una giovane donna

VITTORIA (RG) – Momenti di paura nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre 2025 in via Colonnello Coria, dove una giovane donna alla guida di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi parzialmente e invadendo la corsia opposta. L’auto ha travolto una utilitaria regolarmente in sosta, causando un violento impatto che ha svegliato i residenti della zona.
La conducente è rimasta temporaneamente bloccata all’interno dell’abitacolo, prima di essere soccorsa dai cittadini accorsi immediatamente dopo aver udito il forte rumore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vittoria, incaricati dei rilievi. La giovane ha riportato ferite, ma non è stata emessa prognosi riservata.
.jpeg)
.jpeg)
L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione: il traffico è rimasto bloccato per circa due ore tra la SP 17 e la SP 16. Per liberare la carreggiata è stato necessario l’intervento del soccorso stradale Cavarra, mentre le operazioni di bonifica sono state affidate alla ditta Sicurezza e Ambiente.
Foto: Josef Nardone

-HzZRKX.jpeg)