L’acquario di Genova apre le sale ai matrimoni

Dire sì tra squali e delfini: è la proposta del più grande acquario d'Europa,

pubblicato il 17/03/2015 in Costume e società da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

L’acquario di Genova apre le sale con le vasche e la tolda della Nave Blu al mondo del matrimonio e delle feste private. Pare che all’Ufficio Eventi di  Costa Edutainment, la società che gestisce l'Acquario siano già arrivate numerose richieste.  L’occasione di festeggiare un matrimonio in modo diverso e molto suggestivo è ghiotta e si sposa a sua volta  con il desiderio della società di creare nuove modalità di fruizione  dell’Acquario di Genova arricchita dal 2013 del nuovo Padiglione Cetacei”.
Il percorso conta  70 vasche alle quali si aggiungono le quattro del nuovo Padiglione,  le varie vasche si prestano ad ospitare i diversi momenti del ricevimento. Vediamo in dettaglio.

L’aperitivo si può benissimo gustare sulla tolda della Nave Blu, la terrazza affacciata sul Porto Antico e anche nel  Padiglione Cetacei,  con i suoi  due livelli di visita,  e la sala vetrata superiore che permette di gustare cocktail a bordo vasca ammirando i delfini che nuotano a filo d’acqua sotto le luci della città, mentre nel  salone sottostante si possono allestire pranzi e cene  romantiche e di gala e nel mentre osservare  i cetacei grazie al tunnel vetrato lungo 15 metri e ai tre grandi pannelli acrilici.

Ma non è finita qui, per chi ama le emozioni forti il pranzo o la cena possono avvenire ammirando gli squali ai piedi della maestosa vasca di questi famosi predatori del mare.
L’acquario di Genova proprio per la sua  struttura si presta insomma ad ogni tipo di evento:  grandi eventi e feste private per diversi target, con la possibilità di organizzare, lungo il percorso espositivo, attività  tematizzate e personalizzate, che consentono di unire la festa alla scoperta dei segreti e delle curiosità del mondo marino.
La struttura può ospitare fino a 2.000 partecipanti e mette a disposizione uno staff qualificato ed esperto, fornitori selezionati per il servizio di catering e banqueting con  menù personalizzati e  naturalmente  a base di pesce.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password