L’acquario di Genova apre le sale con le vasche e la tolda della Nave Blu al mondo del matrimonio e delle feste private. Pare che all’Ufficio Eventi di Costa Edutainment, la società che gestisce l'Acquario siano già arrivate numerose richieste. L’occasione di festeggiare un matrimonio in modo diverso e molto suggestivo è ghiotta e si sposa a sua volta con il desiderio della società di creare nuove modalità di fruizione dell’Acquario di Genova arricchita dal 2013 del nuovo Padiglione Cetacei”.
Il percorso conta 70 vasche alle quali si aggiungono le quattro del nuovo Padiglione, le varie vasche si prestano ad ospitare i diversi momenti del ricevimento. Vediamo in dettaglio.
L’aperitivo si può benissimo gustare sulla tolda della Nave Blu, la terrazza affacciata sul Porto Antico e anche nel Padiglione Cetacei, con i suoi due livelli di visita, e la sala vetrata superiore che permette di gustare cocktail a bordo vasca ammirando i delfini che nuotano a filo d’acqua sotto le luci della città, mentre nel salone sottostante si possono allestire pranzi e cene romantiche e di gala e nel mentre osservare i cetacei grazie al tunnel vetrato lungo 15 metri e ai tre grandi pannelli acrilici.
Ma non è finita qui, per chi ama le emozioni forti il pranzo o la cena possono avvenire ammirando gli squali ai piedi della maestosa vasca di questi famosi predatori del mare.
L’acquario di Genova proprio per la sua struttura si presta insomma ad ogni tipo di evento: grandi eventi e feste private per diversi target, con la possibilità di organizzare, lungo il percorso espositivo, attività tematizzate e personalizzate, che consentono di unire la festa alla scoperta dei segreti e delle curiosità del mondo marino.
La struttura può ospitare fino a 2.000 partecipanti e mette a disposizione uno staff qualificato ed esperto, fornitori selezionati per il servizio di catering e banqueting con menù personalizzati e naturalmente a base di pesce.

