Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Shade fotografato sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo

Il famoso cantante è stato in visita per una giornata sulla costa dei Trabocchi insieme al senatore Antonio Razzi

Condividi su:

Ieri Il famoso rapper Shade, pseudonimo di Vito Ventura, è stato paparazzato mentre era in vacanza sulla famosissima costa dei Trabocchi, nella provincia di Chieti in Abruzzo, accompagnato dall’amico ed ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi.

Il rapper, reduce dal successo del singolo “in un ora” divenuto disco di platino con più di 70 mila copie vendute, è arrivato in mattinata a Pescara da Torino. Qui l’ex senatore, originario proprio dell’Abruzzo, ha fatto da Cicerone all’artista facendoli visitare le bellezze della Costa dei Trabocchi, nota per le particolari macchine da pesca protese nel mare.

I due amici si sono fermati a pranzo in un ristorante del posto a Fossacesia (CH), di proprietà della famiglia dell’assessore fossacesiano alla sicurezza Giovanni Finoro, dove hanno gustato le specialità di pesce della nostra regione.

Nel primo pomeriggio il cantante, accompagnato da Razzi e dal politico locale, si è recato in visita sul trabocco e sulla via verde, dove ha firmato autografi ai fans che lo avevano riconosciuto.

Dopodiché si è diretto a San Salvo per effettuare un servizio fotografico e progettare un evento di beneficenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook