Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sonia Musumeci un eccellenza della moda italiana, ci parla del suo brand e veste Angelica Loredana Anton

Condividi su:

Sonia Musumeci, Stilista Italiana di Alta Moda creatrice del marchio Sofymekler,  un brand apprezzato per il design e la cura sartoriale. Sonia Musumeci si è formata presso la scuola la Premie’re beautiques, in Francia, e il suo estro creativo la spinta a trovare ispirazione attraverso i quattro elementi della natura: fuoco, aria, acqua e terra, quindi le sue creazioni si rifanno a questi elementi.

Sofymekler è nel mondo dell’Alta Moda Made in Italy tra le eccellenze degli Stilisti Italiani. Le sue creazioni hanno calcato le passerelle red carpet di grandi eventi dal respiro internazionale.

Sonia Musumeci dice del suo Sofimekler “Siamo un marchio forte che ha saputo distinguersi nel vasto mondo dell’Haute Couture grazie alla grande cura dei dettagli e alle idee sempre nuove che offriamo quando creiamo un capo. Mettiamo al centro la cura sartoriale per l’alta moda italiana ed europea in abiti e accessori.”

E ancora ribadisce “Il nostro obiettivo non è semplicemente accontentare chi acquista i nostri capi, ma rendere felici le persone che li indosseranno. Siamo un centro di design e di stile che non lascia niente al caso: dall’ideazione all’abito terminato.”

La nota attrice, cantante e presentatrice Angelica Loredana Anton, attratta da questo spirito creativo, artistico di Sonia Musumeci, e sentendosi un pò integrata in questi quattro elementi,  ha voluto indossare un suo abito, durante un importante evento internazionale, il prestigioso Premio Solidarietà Italiana, che premiava eccellenze di ogni campo della società per il loro impegno nella solidarietà verso i bisognosi di aiuto in ogni senso.

Gennaro Ruggiero

 

Condividi su:

Seguici su Facebook