Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La bellezza torna a splendere con il concorso nazionale Miss Venere 2022

Al via con la nuova edizione, casting aperti e prime selezioni

Condividi su:

Summit della bellezza in Sicilia, il Patron del concorso nazionale Miss Venere, Fabrizio Dia, ha reso noto il programma della finale nazionale 2022, del beauty contest Miss Venere, nome e marchio registrato all’ufficio marchi e brevetti della Camera Nazionale del Commercio.

L’evento si terrà a Palermo e saranno tre le giornate dedicate alla bellezza, il 29,30 e 31 agosto a Villa Filippina. Tre giorni di moda con shooting, passaggio in giuria, prove e sfilate con 100 partecipanti, divisi in 6 categorie dai 3 ai 50 anni. A presentare la kermesse, Antonella Montalbano, vincitrice del titolo nazionale 2019 e Francesco Catenacci, editore 7va / SiaModa Italia.

I primi titoli che garantiscono l'ammissione alla finale nazionale 2022, sono stati già assegnati: Miss Venere Ferrara. è Marianna Tanese, 25 anni di Portomaggiore (Fe); Miss Venere Perugia è Asia Stortini, 10 anni, gareggia nella categoria "Girl"; Miss Venere Bari, è Marianna Liotino, 19 anni di Gioia del Colle (Ba); Miss Venere Caserta Baby è Cecilia Vicigrado, 6 anni di Casapesenna (Ce); Miss Venere Molise, è Giada Pannunzio, 18 anni di Agnone (Is); Miss Venere Sardegna, è Iustina Tanese, 16 anni, di Thiesi (Ss); Miss Venere Puglia, è Giusy Iorio, 18 anni di Volturino (Fg); Miss Venere Lombardia, è Mia Borrelli, 10 anni di Milano, gareggia nella categoria "Girl; Miss Venere Avellino, è Argentina Simeone, 22 anni di S. Martino Valle Caudina (AV); Miss Venere Caltanissetta, è Rosalinda Cusenza, 25 anni di Mazzarino (Cl).

Grande soddisfazione per il Patron del concorso, Fabrizio Dia, per Kiara Ferretta presidente di giuria e per lo staff composto da Cetty Marchese e Manuela Parrinello, per la realizzazione di un progetto, che mette al primo posto, la bellezza, l’eleganza e la moda, grazie anche al supporto dei responsabili, dislocati in tutta Italia: Stefano Bolognini, responsabile Nord Italia; Serena Pericoli, responsabile Centro Italia; Francesco Catenacci, responsabile per l'area Adriatica; Desiree Cardullo responsabile Sud Italia.

Per info, regolamento e iscrizioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.missvenere.it Gli eventi Miss Venere sono supportati da realtà produttive, quali : Acqua Oligominerale Sabrinella, Glitz'n Glamour Shoes and Bag, Seven Store moda donna e bimbi.

Condividi su:

Seguici su Facebook