Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Priva di fondamento la testimonianza del regista Veronesi nel processo penale contro il manager di De Niro

Notizie Nazionali da diritto di replica

Redazione
Condividi su:

In queste ore sui Social della sceneggiatrice e regista, Stefania Rossella Grassi, appaiono documenti video dell’intervista al Manager italiano della Star Robert De Niro.

In questo documento video il sig. Mezzetti dichiara che accompagnò a Taormina il Dott. Aurelio De Laurentiis ed il Regista Giovanni Veronesi, per incontrare il sig. Robert De Niro.

Le dichiarazioni del sig. Mezzetti nel video in questione, portano alla luce che: La testimonianza del Regista Giovanni Veronesi appare allo stato priva di qualsiasi fondamento. La testimonianza del Regista Veronesi è avvenuta l’otto febbraio scorso, presso il Tribunale Penale di Roma durante il Processo a carico del sig. Mezzetti, che vede imputato Mezzetti per truffa aggravata ai danni della sig.ra Stefania Rossella Grassi.

La storia della Grassi si conosce bene, iniziata con il versamento di 6000 euro al Mezzetti e finita con il furto della sua sceneggiatura dal titolo L’uomo in Frac, vista oltreoceano interpretata e prodotta proprio dallo stesso attore americano, Robert De Niro.

Sembra di vedere la scena di un film, nomi famosi e mono famosi, seduti ad un tavolo che decidono come “ottenere” senza pagare il lavoro creativo di una, allora, giovane sceneggiatrice emergente.

La Grassi sta procedendo a presentare querela contro il Regista Giovanni Veronesi, e pare che con questa intervista video del Mezzetti qualche parola di chiarimento del Regista alla stampa, in merito alla sua stessa testimonianza in aula, sia doverosa.

Il processo contro Mezzetti continua presso il Tribunale di Roma.

La Grassi si è costituita parte civile, ed è tutelata dall’Avvocato Francesco Bolognesi del Foro di Roma.

 

 mezzetti intervista video.mp4

 

Condividi su:

Seguici su Facebook