Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alessandro Marro apre un nuovo ristorante a Porto Cervo

Condividi su:

E’ in Working progress Alessandro Marro, imprenditore della ristorazione, che si prepara a inaugurare un altro ristorante a Porto Cervo, duplicando il suo format.

Marro è già titolare di due ristoranti, uno specializzato in pesce e uno in carne e pizza, una experience a contato con i sapori, il gusto e nuove esperienze culinarie (Marro Garden Fisheria ad Assago - Milano e Ristorante Marro, Rozzano, sempre in provincia di Milano)

Marro è in viaggio per reperire arredi per il locale di Porto Cervo, che si chiamerà Marro Porto Cervo; a Marzo , poi, non mancherà la creazione del garden versione primavera, con un flower designer  che manterrà lo stile dei ristoranti, sempre al passo con i nuovi trend internazionali della moda e del design, come gli igloo in versione romantica, con le mises en place a tema, secondo la serata.

Marro è appena rientrato da Istanbul, dove ha trovato spunti, idee e nuove energie.

Il nuovo ristorante a Porto Cervo proporrà cucina mediterranea in chiave fusion, ma non mancherà il sushi, la pizzeria e un’area dedicata anche alla panificazione.

Tutto è curato nei minimi particolari da Ale Marro;  “le materie prime saranno sempre super selezionate, come è nello stile dei miei ristoranti”-sottolinea Marro-“caratterizzati da accuratezza nella scelta e qualità dei prodotti, e avranno grande attenzione nella preparazione e cottura dei piatti.

Nel ristorante milanese specializzato in carne, poi, c’è grande ricerca di tagli da tutto il mondo, dagli USA, all’Australia, e vasta reperibilità di prodotti grazie all’importazione.

“Il nostro Flower Designer si divertirà a cambiare gli arredi, con tonalità più delicate e frizzanti. In occasione di San Valentino, poi, abbiamo previsto un menu degustazione con selezione di piatti della nostra cucina.

Tra i piatti in lista da Marro Fisheria, il Tuna Gold, delizioso lingotto di tonno dorato, sulla carne, invece, come sul filetto di Fassona, l’oro è sui fianchi, due piatti luxury style super richiesti.

All’interno della nuova creazione di Marro, in Sardegna, non mancheranno vetrine con alcuni accessori tendenza firmati Ale Marro.

Da lui i vip sono soprattutto amici di lunga data, come Alba Parietti che ha festeggiato da Marro a Milano il suo compleanno, o il rapper Moreno che ha organizzato da Alessandro Marro la festa a sorpresa per la sua fidanzata, Barbara Francesca Ovieni.

Ma anche Cristiano Malgioglio, Mauro Icardi, Wanda Nara, Francesco Oppini, Giovanni Santoro, procuratore di calcio, amico di Marro, altro motivo per il quale il locale è frequentato molto anche da noti calciatori.

Ogni mese tante novità nelle location firmate Ale Marro, veri e propri salotti del gusto, della moda e dell’arredo, dove sedersi a tavola corrisponde a una vera e propria experience.

Condividi su:

Seguici su Facebook