"Insieme per le donne", l’11 dicembre a Roma serata di beneficenza: conduce Maria Grazia Nazzari

Madrina della serata "Insieme per le donne" - che si terrà nello splendido Palazzo Rospigliosi - la cantante Francesca Alotta

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 09/12/2021 in Costume e società da Gloria Sgrottino
Condividi su:
Gloria Sgrottino

Si terrà sabato 11 dicembre, a partire dalle 18.30, la serata di beneficenza “Insieme per le donne”, promossa dalla Comunità Missionaria di Villaregia, sede di Roma. Un’iniziativa realizzata per sostenere il progetto “Fior di Loto” per il sostegno e la promozione di 2.700 donne di Africa e Sud America.

La serata, allestita presso lo splendido Palazzo Rospigliosi (Via XXIV Maggio) di Roma, vede in scaletta una tombolata con oltre 150 ricchissimi premi – tra viaggi, esperienze uniche come rafting, mostre e serate teatrali – e una charity dinner. Madrina della serata Francesca Alotta che si esibirà sul palco davanti agli oltre cento invitati interpretando i suoi brani di successo. A condurre la serata sarà l’attrice e conduttrice televisiva Maria Grazia Nazzari. “Il progetto intende sostenere le donne del Sud del mondo per migliorare la loro condizione di vita – afferma padre Alessio Meloni, missionario coordinatore della Comunità Missionaria di Villaregia, sede di Roma – il nostro è un piccolo seme per costruire un ponte che da Roma arrivi fino a Lima, Città del Messico, Maputo e Abidjan”.

Le aree di intervento del progetto “Fior di Loto” sono: salute, istruzione, inclusione socio- economica, empowerment femminile, tutela. Durante la serata ci sarà un collegamento con la missione di Città del Messico per illustrare il progetto. Per contribuire: https://buonacausa.org/cause/insieme-per-le-donne-tombolata-e-cena-di-beneficenza

Partner della serata: The Skill Group, La Cura, TgC Eventi, La Cascina Romana, Elisabetta Castiglioni, Cinecittà World, Hotel Mediterraneo Sorrento, B&B Lucignolo, Ciù Ciù Vini, Federazione Italiana Cuochi, Checco Scapicollo, Ristorante Acquabulle, EcoTools, Johnson & Johnson, Outlet Castel Romano, Gruppo Mondadori Editore, Spiga d’Oro Bakery, Mauro Lorenzi Profumi, Supermercato Sacoph Setteville Nord, Zoomarine, Teatro Brancaccio, Teatro Ghione, Teatro Olimpico, Rafting Marmore, Fly X, Bioparco, Museo Explora, Fise, Villaggio Equestre La Macchiarella, Touristation, Romics, Regno di Babbo Natale, Oasi del Benessere, Azienda agricola Vallicella, Comune di Nemi, Ivo’s Bar, Museo del Sassofono, Curiosità Stock e Fallimenti.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password