Scene da un matrimonio. le selezioni arrivano a Roma

Scene da un matrimonio. le selezioni arrivano a Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 10/11/2021 in Costume e società da Roberto Puntato
Condividi su:
Roberto Puntato

 

Scene da un matrimonio. le selezioni arrivano a Roma

 

Dall’11 al 14 novembre continuano le selezioni di “Scene da un Matrimonio” all’interno di Roma Sposa, imperdibile e ormai storico appuntamento romano dedicato alle nozze e agli sposi. Nella location del Palazzo dei Congressi all’Eur verranno raccolte le storie più emozionanti di coppie che stanno pensando di fare il grande passo. Dunque, se state organizzando il vostro matrimonio e tra poco vi sposerete, “Scene da un matrimonio” racconterà al pubblico televisivo il vostro giorno più bello.

In un’Italia che da alcuni mesi ha riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, il matrimonio acquista una nuova contemporaneità e offre uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia delle nozze è senz’altro uno dei segnali più tangibili. Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi insieme assume oggi un valore ancora più alto e completo.

“Scene da un Matrimonio” è prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password