ROMA SPOSA 2021

11-14 novembre Palazzo dei Congressi a Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 30/10/2021 in Costume e società da Angelo Antonucci
Condividi su:
Angelo Antonucci

Roma Sposa 2021, il salone internazionale del wedding, è in programma dall’11 al 14 novembre e propone, al Palazzo dei Congressi a Roma (zona EUR), con le migliori proposte del settore wedding.

La manifestazione dedicata ai futuri sposi è da oltre trent’anni un appuntamento molto amato e atteso. Un evento in grado di soddisfare non solo le domande e le esigenze speciali di quanti hanno deciso di sposarsi nei prossimi mesi. Ma anche di chi, a causa della pandemia, ha dovuto rinviare le tanto desiderate nozze.

Nei quattro giorni della manifestazione tornano a sfilare anche atelier nazionali e internazionali. In passerella a ogni edizione più di 1000 abiti con modelli per la regina delle nozze, ma anche per lo sposo e da cerimonia. Tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, sono numerose le proposte delle oltre 300 aziende presenti in fiera. L’evento dedicato ai futuri sposi è da oltre 30 anni un appuntamento in cui è possibile ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

A Roma Sposa 2021 è possibile scoprire come organizzare al meglio le nozze in sicurezza e serenità, scegliendo tra le soluzioni in mostra dei maggiori esperti del settore. Tante le tendenze e le novità delle prossime stagioni. Un viaggio nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri con proposte di stile, dal tradizionale al trend più innovativo, di tutte le categorie merceologiche.

 

Palazzo dei Congressi Roma Eur
Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma RM

Orari

Giovedì/Venerdì: 15.00 – 20.00

Sabato/Domenica: 10.00 – 20.00

Biglietti

 iovedì/Venerdì: 5,00€

Sabato/Domenica: 8,00€

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password