Jyo Shop: il negozio online per gioielli artigianali

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 05/10/2021 in Costume e società da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace

I gioielli, dal punto di vista femminile, sono un modo di vivere oltrchè un modo per accentuare il loro prestigio.

Ogni gioiello racconta una storia, mentre alcuni potrebbero avere un significato storico e altri accessori di gioielleria potrebbero seguire le ultime tendenze del mercato. Che siate fan di anelli, orecchini a perno, collane o pezzi artigianali, le donne sono amano aggiungere le pezzi pregiati alla loro collezione. Tra i vari brand rinomati, “Jyo Shop” ha creato una mercato di nicchia offrendo prodotti di gioielleria artigianale esclusiva. Il marchio di shopping online non si limita solo ai prodotti di gioielleria, ma propone esclusive collezioni di abbigliamento e accessori.

Creata dalla fashion designer ed imprenditrice Jyoti Das, il suo brand ha sempre creduto nel concetto di semplicità e questo è abbastanza evidente osservando i suoi prodotti. La piattaforma di shopping online è innegabilmente una delle migliori per le donne per acquistare prodotti di nicchia tra cui abiti, gioielli e accessori che Jyo Shop produce in quantità limitata.


In questi ultimi anni, Jyo Shop è riuscito con successo a proporre prodotti artigianali indiani su scala globale e la risposta del mercato è stata travolgente e ad oggi il Jyo Shop ha aperto negozi a New York e ha stretto collaborazioni con showroom a Parigi, in Costa Azzurra ed a Milano.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password