RITORNA “AREA 41” IL PROGRAMMA SUI MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

In onda sull’emittente “Stazione41” la seconda edizione di “Area 41” il fortunato programma sui “Misteri” che nella passata edizione ha avuto migliaia di ascolti.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 26/09/2021 in Costume e società da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

Ritorna “Area 41”, il fortunato programma sui “Misteri” condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.

La serie radiofonica è in onda tutte le Domeniche dalle ore 21.00 alle 23.00 sull’emittente fermana “Stazione41” con la regia di Federico Isidori, in replica poi nel podcast della radio “Mixcloud”.

La scorsa edizione “Area 41” è stato un programma di successo con migliaia di ascolti, andando oltre tutte le previsioni, essendo un programma di nicchia e non rivolto al grande pubblico.

Ma evidentemente gli argomenti trattati (di grande attualità) hanno fatto in modo di raggiungere un pubblico veramente ampio.

Nelle 35 puntate passate gli argomenti hanno spaziato dagli avvistamenti UFO all’esoterismo, alla Magia, il Covid19 e i vari “complottismi” legati a questa tragica malattia, fino ad arrivare a parlare dei grandi misteri delle Piramidi egizie, Stonehenge, Roswell, la Luna artificiale, l’Aristocrazia Nera, la Massoneria, le linee di Nazca, poi l’intervista con Mauro Biglino ha completato il ciclo dedicato alla religione e le mistificazioni create dalla Chiesa di Roma.

In questa stagione Nicola e Francesco hanno iniziato a registrare le puntate puntando il dito sulle 7 principali tattiche di manipolazione oscure attuate da Joseph Goebbels durante il dominio nazista.

Tattiche di manipolazione ancora attuali tanto che i Governi di tutto il mondo le stanno attuando dal dopoguerra in poi senza che nessuno se ne renda conto. La prima puntata andrà  in onda Domenica 3.Ottobre alle ore 21.00.

Un inizio di stagione shock per questi “Esploratoti del tempo e dello spazio”, come usano definirsi loro, che li sta portando sempre più verso una diffusione nazionale del programma.

Le prossime puntate poi verteranno sul chiarimento delle condizioni giuridiche del Green Pass e quanto è lecito il comportamento del Governo italiano nei confronti di questa “Pandemia”.

A seguire tante puntate sui misteri più irrisolti della storia, sempre con un riferimento all’attualità…perché la storia si ripete, basta solo conoscerla per vedere cosa succederà nel futuro.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password