Vin Diesel, una notte brava al Just Cavalli Milano

Il celebre attore ,in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia ha fatto tappa al Just Cavalli di Milano in compagnia di amici e tante amiche.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 13/09/2021 in Costume e società
Condividi su:



Il celebre attore ,in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia ha fatto tappa al Just Cavalli di Milano in compagnia di amici e tante amiche. L' attore è arrivato dal Bulgari -dove soggiornava- con pochi amici ma soprattutto tante amiche. Ha salutato il pubblico presente con l'animazione e ha fatto baldoria sino a tarda notte, rientrando in hotel e lasciando il Just Cavalli Milano alle 4 del mattino non certo da solo. Un fascino irresistibile Vin Diesel!
 

A Venezia lo abbiamo visto con i figli Vincent, Hania Riley e Pauline e la moglie Paloma Jimenez per presenziare allo show Alta Moda di Dolce e Gabbana. 
Il protagonista di Fast & Furious ha intrattenuto, in passato,  relazioni sentimentali con Michelle Rodriguez e Asia Argento, conosciuta sul set di XXX. Pauline Diesel, nata nel 2015, è stata chiamata così in ricordo di Paul Walker, collega di set di Vin Diesel in Fast & Furious venuto a mancare nel 2013 in un drammatico incidente. L'attore è anche il padrino di Meadow, la figlia di Paul Walker. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password