Russian Fashion Display

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 26/03/2021 in Costume e società da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace

Russian Fashion Display tornerà a Milano in primavera e delizierà il pubblico della moda italiana con nuovi nomi della moda russa.

La seconda stagione dell'evento cult della moda non si e` fatta attendere: Russian Fashion Display digital invita gli amanti della moda a una sfilata in Italia, che si terrà il 27 marzo. Non ci saranno restrizioni in quanto la sfilata si terrà con una trasmissione digitale che potrà essere seguita da ogni angolo del mondo.
 

Cinque designer selezionati da tutta la Russia, presenteranno la loro collezione per spettatori sofisticati: Mila Berseneva presenterà “I segreti della foresta magica” ricalcando lo stile russo tradizionale con un'interpretazione moderna ; Victoria Nadolinskaya storica partecipante al Russian Fashion Display; ​ N&S Vasenkovy presenterà la collezione “La piccola signora della montagna di rame”- uno spettacolo tematico che si terrà in capanne di legno nei kokoshnik russi nazionali; Irina Akulina farà il suo debutto all'evento con la collezione: “Il ritmo del mio cuore”; Elena Melyakina TOP - 5 wedding designer secondo “Wedding Awards Russia” .


Lo scopo dell'evento Russian Fashion Display non e` solo quello di mostrare le prossime collezioni ma anche di promuovere attivamente il sindacato della moda russa nel campo della collaborazione internazionale. Gli organizzatori di volta in volta si impegnano molto per offrire al pubblico un prodotto di moda di altissima qualità.

L’amore per la moda consentirà agli organizzatori e ai partecipanti del Russian Fashion Display di godere di uno spettacolo unico nel suo genere.

 

Quindi appuntamento al 27 Marzo 2021.

Video: https://youtu.be/PkYJ4WJT5mw

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password