Il debutto di “Fernandina” la prima linea by Los Sclavo

Una nuova linea Made in italy

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 18/12/2020 in Costume e società da ltc
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Le vetrine web di Los Sclavo sono aggiornate a cadenza settimanale e dietro alla pagina web c’è un team di ben venti persone, con profili professionali diversi competenti e innovativi, che crede nella filosofia dell’azienda.  

Per questo  ormai uno dei siti di shopping on line Made in Italy di riferimento.

Nonostante la pandemia, l’azienda continua con nuovi investimenti e nel 2021, in occasione della Fashion Week milanese, presenterà la sua nuova linea dedicata agli abiti da cerimonia e da aperitivo dal nome “Fernandina”.

Ecco qui un'immagine in anteprima.

Los Sclavo è la piattaforma web appena rinnovata, sinonimo dell’ “outlet dei grandi brand”, vanta oltre 40 mila articoli moda  accessori per donna, uomo e bambino. Quest’anno, ormai agli sgoccioli, per l’azienda è stato importante e l’imprenditore Andrea Aiello ha le idee ben chiare, con entusiasmo ci parla della linea “Fernandina by Los Sclavo”: “Sono capi pensati per una donna sobria, autorevole, consapevole di sé e perciò stesso affascinante”. La nuova linea è un omaggio a tutte le donne, soprattutto possono scegliere a portata di click capi alla moda, a prezzi molto competitivi sul mercato... e non mancano capi anche per donna e bambino.

Tra le grandi firme, sono presenti i marchi: Armani, Aspesi, Disegual, Calvin Klein, Moschino, Burberry, Marella, Guess, Kenzo, Met, Michael Kors, Versace jeans e Versus Versace e molti altri.

Non solo, un altro focus di Los Sclavo è il prezioso blog, che offre tanti suggerimenti di stile e ha avviato un’iniziativa interattiva affinché sono gli stessi utenti a essere l’“immagine” del brand.

Le immagini, quando si sceglie un capo o un accessorio, sono importanti: ogni singolo pezzo presente sul sito è accuratamente mostrato e si può vedere da più angolature, l’azienda tiene molto alla trasparenza e a far vedere la qualità dei prodotti presenti.

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