Riapre il Server di Minecraft: "WorldCraft"

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 24/03/2020 in Costume e società da TheGameTV Ufficio Stampa
Condividi su:
TheGameTV Ufficio Stampa

Nel 2015 nasceva “WorldCraft”, un server di Minecraft dove si potevano riunire tutti gli appassionati del famoso gioco per divertirsi assieme. Il Server era riuscito a piazzarsi tra i primi in classifica su Minecraft Italia tuttavia due anni dopo, per motivi tecnici, WorldCraft è stato chiuso.

Ieri, Lunedì 23 Marzo, WorldCraft ha riaperto! Chiunque può entrare, bambini e ragazzi di qualsiasi età, la versione consigliata è la 1.8 tuttavia il Server è compatibile anche con le versioni superiori. L’IP per accedere al gioco (su Minecraft) è: mc10.gamehosting.it:25613

WorldCraft offre ai suoi giocatori diverse modalità di gioco tra cui scegliere: Fazioni, MiniGames (Paintball, TnTRun, ecc.), PvP, Survival con Rank e Kit…

Ma non finisce qui. Per Sabato 28 Marzo, su WorldCraft è stato programmato un evento speciale! Tutti i giocatori di Minecraft sono invitati a partecipare e a invitare i propri amici (più partecipano e più divertimento c’è!) per divertirsi tutti insieme in una marea di eventi! Si giocherà a tutti i Minigames che il Server offre, ci sarà una sfida “Spleef”, parkour e corsa! E naturalmente i primi tre classificati riceveranno diversi premi tra cui soldi virtuali (utili per acquistare potenziamenti sul Server) e chiavi per aprire ceste magiche!

Che dite? Volete passare sul Server a divertirvi? WorldCraft è aperto tutti i giorni 24 ore su 24 per un mese! Insieme ci si può divertire e rendere più interessante questo periodo che, a causa del Coronavirus, ci costringe a restare chiusi in casa.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password