THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 23/01/2020 in Costume e società da FREVARCOM
Condividi su:
FREVARCOM
The Owl

Sta per arrivare un evento ricco di personaggi del jet-set nazionale al The Owl di Ercolano. Qui il 2020 si inaugura con la direzione artistica di Jet Set Capri di Fabio Palazzi per un mega evento.
Protagonista è la cena super esclusiva per sole 100 persone, con un menu rivisitato per l’occasione dallo Chef Stellato, Ivano Picardi.
Prelibatezze gastronomiche e un quadro moda realizzato da 2RComunicazioni di Robert Houber per la presentazione degli abiti di Miriam Tagliente, vedranno arrivare tanti ospiti molto amati della televisione italiana. I confermati attualmente sono Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Gabriele Parpiglia, Giacomo Urtis, Silvio Smeraglia e la diva Valeria Marini.
La serata per Jet Set Capri, sarà allietata durante la cena dalla musica da 3 momenti musicali cone Valentina Stella, Anna Capasso e dal tenore Giuseppe Gambi. Il momento di spettacolo post cena, proseguirà con un DJ Set ed il Live Sax di Enzo Buonaurio. L’allestimento è stato affidato alla designer di ceramica Patrizia S. - Arte Vietrese; mentre luci e scenografia per i fuochi pirotecnici, saranno curati da Fuochi d'artificio Varcaturo.
Presenti le aziende che esporranno i propri prodotti e gadget, tra le quali MyLove Occhiali e Profumi, Masaniello Hotel e tanti altri che saranno comunicati nei prossimi giorni...
Gli arrivi degli invitati in Taxi, NCC ed Elicotteri sono a cura di LiberTaxi e Family Car.
L'appuntamento è per giovedì 30 Gennaio 2020 al The Owl in Via Antonio Gramsci, Ercolano (NA).

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password