Shopping Diva's: viaggio tra lusso ed eccellenze

Open day dello showroom Shopping Diva's, il luogo di incontro delle eccellenze Made in Italy

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 19/12/2019 in Costume e società da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace

E' previsto per domani, 20 dicembre 2019, l'open day pre-natalizio dello Showroom Shopping Diva's, sito in Via Montenapoleone.

Luogo di incontro per le varie eccellenze del Made in Italy, Shopping Diva's presenterà ai suoi graditi ospiti, moda, eno-gastronomia, elementi di design unici nel loro genere.

Non mancherà un brindisi per lo scambio di auguri per le imminenti festività e sarà un'occasione unica per acquistare gli ultimi regali per se stessi o per le persone a noi più care.

Shopping Diva's nasce dall'idea di unire sotto un'unica struttura le eccellenze italiane, non solo moda, bensì anche complementi d'arredo, elementi di design, specialità eno-gastronomiche che ben rappresentano l'italianità, l'artigianato e tradizione del Belpaese, e presto aprirà anche all'arte, ospitando opere di famosi e quotati artisti, grazie all'attiva collaborazione con una della maggiori case d'asta cinese: la Home Tang.

Con i suoi 200 mq in via Montenapoleone, Shopping Diva's si appresta a diventare un punto di riferimento per i migliori professionisti dei vari settori di cui si occuperà e sarà per essi reale trampolino di lancio per internazionalizzare i loro brands: infatti, oltre ad ampliare il settore food and wine, per il 2020 sono previsti progetti di ampliamento dello showroom con sedi a Riyad, Jedda, Shanghai e Pechino, dove già opera partecipando a numerose esposizioni internazionali.

Sempre nella capitale cinese, Shopping Diva's è presente con uno spazio di 1.000 mq: all'interno di un'antica pagoda, a pochi passi dalla famosa Città Proibita, Shopping Diva's organizza eventi legati alla mondo della moda, dedicati ai buyers, e permettendo ai fashion designers che si affidano alla loro professionalità, di esporre permanentemente le loro pregiate collezioni.

www.shoppingdivasmilano.it

 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password