Fashion Christmas allo Showroom Shopping Diva's

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 09/12/2019 in Costume e società da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace

Pochi giorni ci separano dal Natale ed il desiderio dello shopping per acquistare regali per i nostri cari si fa sempre più sentire: ognuno di noi vuole contraddistiguersi, regalare alla nostra amata metà qualcosa di unico come lei o lui.

Al contempo vorremmo, durante i nostri acquisti, essere coccolati, consigliati, essere considerati persone e non semplicemente dei clienti, ecco perchè nei giorni 12 e 19 dicembre, dalle 10:00 alle 18:00 lo showroom Shopping Diva's organizzerà un vero e proprio open day per i clienti più esigenti; un luogo dove poter fare acquisti in totale relax e dove il personale preposto saprà accontettare ogni desiderio.

A questi due eventi saranno disponibili le collezioni di numerosi designers: dalla pellicceria Sarigianni ai maestri dell'alta sartoria femminile come Loredana Dell'Anno, Gretel Z, Gianni Tolentino, Leonidè Mon, Lucia Pi; dai capi spalla di Sinclair ai preziosi orologi di Gagà Milano o di Natylde gioielli. Ben rappresentata la pelletteria con Franco Giazzi, Barresi Milano e Sporta 1952, nonchè i calzaturifici Ilaria Toschi e Farfalla; i maglifici Luis e Monteverde e per coloro che prevedono vacanze ai tropici non possono mancare i costumi magic luxury di Grace e per coloro che amano il casual non possono mancare i jeans firmati Portofino Jeanse alle caze Story Loris.

Ma Shopping Diva's non è solo moda, lo showroom è un vero hub delle eccellenze made in Italy, quindi oltre alle collezioni di fashion designers troverete anche eccelleze enogatronomiche ben rappresentate dalle Cantine Montobbio o dagli spumanti Girardi; l'arte pasticcera targata Pistacchio, il cioccolato Bordato o ai prodotti gastronomici Tudia o al caffè Dersut o i raffinati olii Vaccari.

Shopping Diva's vi aiuterà ad abbellire la vostra persona con abiti e gioielli, vi consiglierà gustare quanto di meglio possa offrirvi il mondo enogastronomico italiano e ovviamente non potrà esimersi dal cercare di rendere la vostra dimora ancora più accogliente con complementi d'arredo di De Giorgio.

Ovviamente non possono mancare i profumi ed anche in questo caso, Shopping Diva's non poteva che scegliere l'eccellenza delle essenze di Le Cult 1944.

12 e 19 Dicembre, due giorni dedicati ai clienti che cercano l'eccellenza nello showroom che dedica il suo lavoro alle eccellenze. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password