Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

International Fashion Expo: accordi con nuovi partner

Si uniscono al parterre dei partner USTV per gli Stati Uniti e Metro TV, colosso televisivo asiatico

Condividi su:

Tante le novità sorte negli ultimi giorni per l’International Fashion Expo, evento che si terrà a Milano, sabato 21 settembre, durante la settimana della moda e che sarà una piattaforma per mettere in contatto brand e designers, alcuni dei quali emergenti ma che sanno rappresentare l’eccellenza, con i professionisti del settore quali giornalisti, buyer, blogger ed influencer. L’obbiettivo, quindi, sarà dare la possibilità a questi giovani imprenditori della moda non solo la possibilità di vendere e far conoscere al mercato le loro collezioni ma anche dare loro visibilità attraverso i mass media italiani e stranieri.

Coi nuovi accordi stipulati dall’organizzazione della kermesse, l’evento e le interviste ai designer partecipanti, non saranno solo riprese dai magazine nazionali ed europei ma anche negli Stati Uniti, ed in gran parte dell’Asia.

Non ultimi, sono stati portati avanti accordi anche con emittenti internazionali quali USTV che negli Stati Uniti è piattaforma delle maggiori emittenti mondiali quali Mtv, AlJazeera America e CBS, giusto per citarne alcune,  e Metro TV, colosso televisivo di Media Group nonché il primo canale di notizie in Indonesia aperto 24 ore su 24, con sede a West Jakarta e che trasmette in tutto il continente asiatico in via satellite, streaming, via cavo ed in digitale terrestre.

Quindi, con questi nuovi accordi, tutto il girato durante l’evento sarà trasmesso anche sulle emittenti menzionate, oltre alle dirette che verranno trasmesse da Metro Tv tramite l’inviata per l’Italia Rieska Wulandari, per dare lustro e visibilità a livello mondiale ai brand che parteciperanno all’evento.

 

Gian Giacomo William Faillace

Condividi su:

Seguici su Facebook