OzeroKomo: russian day per il pubblico emiliano

Continua inarressatabile l'espansione della rivista italo-russa

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 23/07/2019 in Costume e società da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace

Con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa e in collaborazione con Fidenza Village il magazine russo “Ozero Komo” per la prima volta presenta il suo nuovo numero in Emilia Romagna e vi dedica un’edizione speciale. Ozero Komo, è una rivista internazionale, con testi in russo e inglese.

 

Avendo nel suo Dna la mission di promuovere il territorio, la cultura e il Lifestyle Italiano, “Ozero Komo” sceglie Fidenza Village, il Villaggio dello Shopping a un’ora da Milano, per presentare ai propri ospiti il numero 23.

 

Si celebrerà un vero e proprio Russian Day con la partecipazione dell’ospite d’eccezione Liudmila Zhiltsova, cantante lirica e soprano che dopo aver ottenuto il Diploma al Merito presso l’Accademia del Teatro della Scala si esibisce spesso nei teatri d’Europa ed in Russia.  

 

Ozero Komo” da anni promuove le eccellenze dell'Italia nel mondo: i suoi eventi sono sempre molto attesi, rispondono ai desideri della Comunità Russa che ama riunirsi sotto il segno dell’Arte, della Cultura e del Lifestyle Italiano.

 

Tra gli ospiti, personalità della cultura, dell’imprenditoria, delle Istituzioni Italiane e Russe.

 

Nel numero in uscita troveremo un articolo con itinerari ispirati ai luoghi verdiani, l’intervista alla famosa poetessa russa Vera Pavlova e allo stilista di fama mondiale Lorenzo Riva, la storia della famiglia reale Savoia, un approfondimento dedicato a “Summer Stories – Love Festival” di Fidenza Village e molti altri temi legati ai rapporti italo-russi .

 

La serata, a cui si accederà solo ed esclusivamente su invito, verrà trasmessa on line attraverso i canali social media con gli hashtag seguenti: #OzeroKomo23 & #OzeroKomoParty

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password