Vintage Night

Da East Market Shop, il vintage è by night

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 19/06/2019 in Costume e società da Davide Masto
Condividi su:
Davide Masto

Al via giovedì 20 giugno la prima "vintage night" di East Market Shop in Porta Venezia. Inaugurato a novembre 2018 è lo shop di East Market in versione retail, spazio che accoglie la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti provenienti dal celebre mercatino domenicale e sempre selezionati dallo staff di East Market.

Per la prima apertura notturna dello store sarà possibile, oltre al consueto shopping, intrattenersi con le note dei DJ set, cenare con lo street food a cura di Pantura - storie di cibo e Pop Dog e sfidarsi con i videogame cult Anni' 90. Lo staff ha, infatti, organizzato un contest a premi, dove il pubblico poterà sfidarsi per tutta la notte con il celebre gioco "Street Fighter" nei celebri cabinati arcade. 

La location che si sviluppa su circa 150 mq e si trova all'interno di una vecchia fabbrica di automobiline giocattolo, l'arredamento rigorosamente in stile vintage e arricchito da pezzi di recupero richiama l'estetica e lo spirito che ha sempre contraddistinto East Market

Un open space con tre vetrine su strada, è anche luogo d'incontro e di confronto, uno spazio d'aggregazione, che accoglie abitualmente happening del modo fashion, della musica, dello sport e delle nuove tendenze. Nel negozio è presente anche il corner con il merchandise ufficiale di East Market con magliette, tazze e gadget di vario tipo.

 

Giovedì 20 giugno

Dalle 18 alle 23

East Market Shop

Via Bernardino Ramazzini, 6 - Milano

Ingresso Libero

Infoline 02 3658 8037

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password