Tony Colombo, un flash mob del cantante in piazza del Plebiscito e una nuova canzone per dire “Ti amo” alla sua Tina

Tony Colombo ha organizzato un flash mob per la sua futura moglie in piazza del Plebiscito. In tale occasione il cantante neomelodico ha cantato per la prima volta il suo nuovo singolo.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 26/03/2019 in Costume e società da Renato Aiello
Condividi su:
Renato Aiello

Un flash mob in piazza nella piazza più famosa e grande di Napoli, piazza del Plebiscito: è questa la sorpresa che Tony Colombo, famoso cantante neomelodico, ha preparato per la sua futura moglie a tre giorni dal matrimonio.  Una scatola di polistirolo si è aperta nel momento in cui Tina Ripoli, la futura moglie, è scesa dalla limousine bendata, convinta di andare a festeggiare l'addio al nubilato con le amiche. All’interno della scatola c’era, su un palcoscenico, Tony Colombo accompagnato dalla sua band che per la prima volta ha cantato in pubblico il suo nuovo singolo, “Ti amo amore mio”, una dedica d'amore alla sua futura moglie. Tra centinaia di palloncini rossi a forma di cuore e coriandoli quaranta ballerini hanno messo su una coreografia coadiuvati dal ballerino Gianni Sperti e da Tina Cipollari, che ha funto da madrina della serata.  Giovedì 28, ore 11, il giorno delle nozze di Tony e Tina Colombo, sarà pubblicato il video che è stato registrato e a partire da tale giorno il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Non poteva mancare in scaletta “Ti aspetto all’altare”, una delle canzoni più apprezzate dell'artista, che dalla scorsa estate è diventata la serenata per antonomasia.
Per salutare gli oltre tremila fan intervenuti Tony Colombo ha cantato con loro a cappella un'altra sua apprezzatissima canzone: 'Si bell comm’ e’ Napule'

Tony Colombo e Tina Rispoli saranno finalmente sposi giovedì 28 marzo 2019. Il matrimonio sarà officiato al Maschio Angioino (Napoli), mentre i festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello del Boss delle Cerimonie on Antonio Polese, il quale era molto legato a Tony Colombo. Più di trecento i parenti e gli amici di Tony e Tina che parteciperanno all’evento, tra cui tanti personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Infatti la struttura è stata completamente riservata ai festeggiamenti di quello che si preannuncia essere uno dei matrimoni vip più chiacchierati dell’anno.

Poche le informazioni sull’evento rese note dai due futuri sposi e dal loro entourage: sarà un matrimonio dall’atmosfera bohemien, l’abito di Tina avrà sicuramente lo strascico, il direttore artistico dell’evento è il cantautore e speaker radiofonico Luca Sepe. I festeggiamenti saranno seguiti dalle telecamere di Pomeriggio 5, programma a cui la coppia ha preso parte per ben due volte negli ultimi due mesi. Il claim del matrimonio, estrapolato da una delle canzoni più ascoltate di Tony Colombo è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”. L’hashtag scelto dalla coppia è #TonyeTinaSposi.
 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password