Palazzolo Acreide: “Vamos al Circo Acquatico Torres”

Attrazioni stupefacenti e divertimento dal 22 al 31 marzo nel siracusano

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 20/03/2019 in Costume e società da Valentina Corrao
Condividi su:
Valentina Corrao

Un solo urlo di gioia e puro divertimento “Vamos al Circo Acquatico Torres”, che con il suo team force e le sue stupefacenti attrazioni, è a Palazzolo Acreide nel siracusano dal 22 al 31 marzo. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico.

Varcato lo chapiteau sito in zona Protezione Civile, è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. Lo show circense del Circo Acquatico Torres presenta in esclusiva “Mortal Combact”, un vero e proprio combattimento tra uomo e la gigantesca anaconda, tantissimi esemplari rari di animali acquatici ed esotici ed artisti eccezionali, tante sorprese come il cucciolo di squalo e i piranha.

Una realtà circense tutta da scoprire, al grido “Vamos Torres” si apre la scena, in pista gli artisti: David giocoliere e mago; la donna dei serpenti miss Sheeran, Zaira la donna elettrica, hula hop con la ballerina Maria Sole, i clown “Bistecca e Pisellino” fachiri, mangiatori di fuoco e tra i protagonisti gli animali esotici, ed acquatici in pista, per trascorrere due ore intense, di puro e sano divertimento.

In programma i seguenti spettacoli: venerdì 22 e 29 marzo, spettacolo ore 19.30; sabato 23 e domenica 24, due spettacoli ore 17.00 e 19.30; lunedì e martedì unico spettacolo ore 17.30; mercoledì e giovedì riposo; sabato 30, ore 17.00 e 19.30; domenica 31 unico spettacolo ore 17.30; biglietto promo da 5 euro per lo show di venerdì 22 e sabato 23 marzo.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password