Comiso: Il piccolo attore Carmelo Burrafato a "scuola di teatro" a Roma

pubblicato il 16/11/2018 in Costume e società da Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
Condividi su:
Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Seguitissimo da entrambi i genitori Gianfranco e Veronica scopre il teatro e il mondo dell'arte a soli 4 anni, grazie alle insegnanti Clementina e Lucy della scuola Monferrato di Comiso (Ragusa) anche se quest'inverno ha già avuto un'esperienza cinematografica sul set di "Entro Mezzanotte", un film di Peppino Orecchia in coregia con Tony Gangitano.

Da qui nasce la vera e propria passione per l'Arte a 360° tant'è che grazie all'amico di famiglia Salvatore Sciacca, Carmelo partecipa e recita un monologo a Italia Next Talent dove viene elogiato dal direttore del Teatro ABC di Catania, Claudio Aprile.

Vince il primo premio nella categoria junior, infatti lo vedremo in tv nella prossima primavera!

Quest'anno supera un'altra selezione e partecipa al Meeting Internazionale dello Spettacolo Village Music Academy, a Scalea, come attore.

E grazie al nuovo progetto discografico in doppio CD COMPILATION prodotto Dalla Label discografica REDLAND MUSIC di Matteo Tateo & Lelio D'aprile in collaborazione con Avv. Concetta Petti (Amministratore) Avv. Pietro Petti e il M° Capasso Vincenzo (Patron) del VILLAGE MUSIC ACADEMY SUMMER VILLAGE 2018 "The Best In Cover" , Carmelo "vestirà" i panni di cantante e sarà inserito con un brano da lui interpretato, registrato la scorsa settimana negli studi del M° Danilo Ferro, di Vittoria.

Il piccolo talento è stato scelto durante uno dei Meeting che si svolgono al Village Music Academy da una giuria di professionisti legati all'ambiente della musica e della televisione.

Questo gli ha permesso di entrare in Accademia a Napoli, che regolarmente frequenta.

Ma Carmelo è un ragazzino che ama tutte le arti, tornato in Sicilia infatti, prende lezioni di canto presso la Scuola Calliope di Vittoria, senza tralasciare il teatro, sua prima "musa" , oggi il suo insegnante in Sicilia è l'attore Giovanni Arezzo.

La "novità" : già dalla scorsa settimana il ragazzino comisano si è recato a Roma per studiare con Veronica Liberale , (in foto) autrice teatrale, attrice e insegnante di teatro. grazie all' #Associazione #SorrisidAutore

✌️

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password