Exe | Capodanno Ristorante Discoteca di Roma

Eventi e serate. Capodanno 2019

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/11/2018 in Costume e società da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Volete trascorrere il capodanno in una delle discoteche di Roma? Scegliete solo il meglio. Scegliete il capodanno all’Exe di Roma. Exe è una delle discoteche più rinomate della Capitale. Sta preparando un evento di qualità, che si discosta dall’offerta, in realtà banale, della maggior parte dei locali romani. Un evento che, pur sviluppandosi secondo la formula classica “cenone e veglione” vuole proporre una offerta di intrattenimento particolare, innovativa e originale, valorizzata dalla presenza dei migliori dj.

ll veglione all’Exe di Roma si preannuncia come il miglior modo per iniziare il 2019. Perché? I motivi sono numerosi.

Offerta culinaria. Exe non è la solita discoteca che offre il cenone pur non avendo le competenze per farlo. Exe Roma non è solo una discoteca ma anche un ristorante. Come se non bastasse, si avvale del contributo di chef di grande esperienza, supportati da assistenti all’altezza e coadiuvati da personale di sala cortese e competente. Ancora non si conoscono i piatti con cui Exe delizierà i suoi ospiti ma è probabile che, come sempre, punteranno a valorizzare la cucina italiana, senza tralasciare soluzioni esotiche e particolari.

Location. Exe Roma è soprattutto un bel locale. E’ anche particolare, a suo modo. Lo stile è all’apparenza minimal, quindi moderno. Tuttavia è valorizzato da tocchi di classe sporadici ma suggestivi, in grado di conferire agli spazi una identità precisa e disegnare una atmosfera molto particolare. Sullo sfondo, una grande attenzione per l’acustica, che è perfetta e capace di garantire ovunque una elevata qualità del suono. Gli spazi sono ovviamente ampi e in grado di contenere un numero incredibilmente elevato di persone.

Organizzazione. Exe è famosa per i suoi eventi, che attirano praticamente ogni sera tantissimi persone, giovani e meno giovani. Il merito va allo staff, che in quanto a competenze non è secondo a nessuno. Anzi, è capace di unire creatività a competenze organizzative, fantasia a doti relazionali. Tutti i membri dello staff hanno un solo scopo: porsi al fianco del cliente, dunque soddisfare le sue esigenze. Certamente reitereranno questo paradigma anche per il capodanno Exe Roma 2019.

Come acquistare i biglietti

Se state cercando un veglione o un cenone (o entrambi) di capodanno in una delle discoteche di Roma migliori in assoluto, scegliete Exe. Soprattutto, fate in fretta: i biglietti, nonostante siano ancora in modalità prevendita, stanno andando a ruba! Dove acquistarli? Le opportunità sono due.

Online. Potete acquistare i biglietti direttamente sul sito www.capodannoexe.it. Sono accettate sia le carte di credito che Paypal.

Punto ritiro. E’ possibile ritirare i biglietti al seguente indirizzo: Viale Val Fiorita 86, Roma.

Per richiedere ulteriori informazioni potete telefonare ai seguenti numeri:

0698875854
3299164835
3290370784

Se prima però volete dare un’occhiata al locale potete recarvi nel Quartiere Magliana, e di preciso all’indirizzo: Viale della Civiltà Romana, 1 (EUR), Roma.
In definitiva, il capodanno all’Exe di Roma è la migliore soluzione, se volete iniziare l’anno all’insegna dell’allegria, della spensieratezza, del divertimento puro e, perché no, della buona cucina.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password