EXE Roma

Il locale più esclusivo di Roma Sud

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 24/10/2018 in Costume e società da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Un locale innovativo, elegante ed accogliente quello dell’Exe che ancora oggi si afferma nella classifica delle migliori discoteche di Roma Sud.

Situata in una delle zone più importanti dal punto di vista finanziario di Roma, l’EUR questa location torna a dominare la scena dopo una breve e produttiva chiusura per ristrutturazione. Attraverso questa pausa per il rifacimento, sia da un punto di vista estetico che organizzativo, oggi questa location ci appare molto modernizzata, con ambienti rinnovati, adatti alle esigenze di tutti e in linea con la moda del momento. Un impianto di luci dimmerabili, progettato e studiato in ogni particolare, permette di ricavare una luce soft e accogliente in tutti gli angoli del locale. L’architettura interna segue le linee più moderne con accenni al disegno minimal, con tocchi di raffinata eleganza e particolari oggetti di arte contemporanea. Ma probabilmente uno dei più grandi cambiamenti è stato apportato nell’impianto audio.

Quello vecchio è stato sostituito con uno di manifattura più recente in modo da poter dare risalto all’aspetto uditivo in tutta la struttura, grazie ad una messa a punto dell’impianto di filodiffusione. Gli ambienti, estremamente spaziosi ed alti, consentono al suono e a questo nuovo impianto audio, di propagare in maniera ottimale il suono, garantendo un’acustica perfetta sia per le serate più movimentate che per la semplice musica di sottofondo.

Un’altra rivoluzione è la presenza del ristorante al suo interno. “Origini” il nome di questo fantastico ristorante che ogni giorno prepara pietanze della tradizione italiana avendo cura di garantire una qualità altissima grazie all’attenzione che lo Chef e la sua brigata, mettono nel selezionare quotidianamente gli ingredienti rispettando le loro priorità e la loro stagionalità. La presenza di questo ristorante rende possibile pranzi smart e veloci grazie all’ampio buffet organizzato sia a pranzo che a cena che permette di mangiare velocemente e allo stesso tempo comodamente. Il ristorante ovviamente offre anche il servizio al tavolo, soluzione congeniale per cene e pranzi di lavoro importanti o per eventi speciali. L’Exe è aperto dal lunedì al sabato, proponendo a tutti i suoi clienti tantissimi eventi serali a tema tutti diversi tra loro, avvalendosi di dj di fama nazionale.

La domenica è un giorno che viene mantenuto volutamente libero per organizzare grandi eventi privati come feste di compleanno, feste di 18 anni, feste di laurea, addio al celibato, addio al nubilato e convegni aziendali tutti eventi che l’Exe si propone di accogliere nella massima professionalità, qualità, competenza e capacità di organizzazione. Uno staff altamente qualificato sarà a disposizione per ogni cliente che sceglie questa fantastica location per il proprio evento, venendo incontro ad ogni richiesta.

Infatti l’Exe propone, tramite una grande esperienza, format di eventi già collaudati, ma comunque personalizzabili per ogni esigenza. Grazie a questo intervento di ristrutturazione l’Exe si è ripresentato tra i locali serali del panorama romano come punto di incontro per i ragazzi ed i frequentatori della zona di Roma sud, ma soprattutto ha saputo imporsi da subito come una delle migliori discoteche della capitale. L’Exe è tornato, e con lui, è tornato il divertimento a Roma.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password