Giovanni Russo inaugura la sua nuova pizzeria “La Famiglia” a Casapulla

La famiglia è il posto dove ti senti amato e protetto, che trasmette passione e genuinità; appunto questo Giovanni Russo ha voluto esprimere nella sua Pizzeria: pizze, fritti e stuzzicherie da forno.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 11/10/2018 in Costume e società da Renato Aiello
Condividi su:
Renato Aiello

Giovanni Russo, giovane e talentuoso pizzaiolo e patron de La Famiglia a Casapulla in provincia di Caserta, inaugura domenica 14 ottobre il nuovo format non distante dalla precedente struttura, infatti attraversa semplicemente la strada, per offrire alla sua clientela un ambiente ampio dallo stile originale.


La famiglia è il posto dove ti senti amato e protetto, che trasmette passione e genuinità; appunto questo Giovanni Russo ha voluto esprimere nella sua Pizzeria: pizze, fritti e stuzzicherie da forno, da sempre hanno dato voce al suo amore per quest’arte bianca, alla genuinità e al rispetto della tradizione.


Valori, che la nuova Pizzeria di Giovanni Russo eredita pur cambiando veste.Due forni a vista, 140 posti a sedere suddivisi in due sale, spazi comodi che si estendono su 400 metri quadrati, ambienti luminosi e accoglienti con toni chiari.

Pizzeria Giovanni Russo – La Famiglia
Via Nazionale Appia n.306 – Casapulla CE

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password