Danoi Tevere | Ristorante&LoungeBar

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/09/2018 in Costume e società da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Se volessi organizzare una festa privata, un diciottesimo di compleanno, una festa per bambini, ricordare e festeggiare un anniversario, una festa aziendale o un addio al nubilato o celibato, c’è un locale a Roma che soddisfa tutte queste caratteristiche: il Danoi Tevere.
Non si tratta di quei posti che pur di attirare maggiore clientela possibile si interessano di qualsiasi cosa, ma presentando poi scarsa organizzazione e professionalità.
Ormai la clientela è molto attenta a questi aspetti: considera importante oltre alla location, la pulizia, il modo di fare del personale, il tipo di servizio e la qualità dei prodotti di consumo.
Il Danoi Tevere gode di spazi interni al chiuso per accogliere i suoi clienti, ma anche all’esterno in una specie di terrazzo affacciato sul fiume romano, per un’atmosfera molto particolare e sa molta creatività per affascinare chi lo frequenta, come l’uso di piccole botti in tavolini, dove servire l’aperitivo.
I drink sono ottimi e freschi, di buona fattura e si passa da quelli classici, ad alcune composizioni speciali, fino a quelli soft. Anche il cibo che accompagna laperitivo è molto vario con speciali finger food e varie sfiziosità.
Ma diventa un posto speciale e molto romantico quando cala il sole e le luci della città si riflettono sul fiume oltre che godere di uno scorcio caratteristico della città di Roma di notte.
Qui la cena raggiunge il suo apice con i piatti che vengono serviti: ottimo pesce, sempre fresco e preparato con cura e attenzione ai dettagli e ai sapori. Ma come non essere anche attratti da quell’odore intenso e coinvolgente che scaturisce dalla cottura delle tagliate di carne? Di certo un luogo che merita anche per chi è di passaggio, di essere visitato e goduto per qualche istante.
 

Non solo Ristopub o Bar
Fino ad adesso abbiamo sottolineato le caratteristiche tipiche e facilmente visibili del Danoi Tevere: l’aspetto estetico e la collocazione geografica, la sua cucina e tutta l’atmosfera che crea un posto del genere. Ma questo locale non rimane in un certo senso passivo e attende il cliente; anzi dà modo di essere conosciuto e scelto grazie alla capacità di adeguarsi a differenti situazioni. Molte donne sono attratte dall’originalità e dal divertimento delle sue feste di addio al nubilato: un momento da ricordare quello dell’ultima notte da nubile della futura sposa.
E per gli uomini? Vale lo stesso discorso, un posto speciale, raffinato e intrigante per non dimenticare l’addio al celibato. Ma il team del Danoi Tevere saprà anche suggerire la migliore soluzione per organizzare eventi come conferenze, meeting, feste aziendali o brunch di lavoro, il tutto davanti a freschi cocktail, birre alla spina, hamburger, arrosticini vari, insalatone e dessert. Le aree privee, lo spazio consolle e servizi vari, permettono anche di organizzare una festa di laurea o anche un diciottesimo di compleanno che sarà indimenticabile. Tutto ciò è possibile grazie alla professionalità, attenzione e qualità presenti in questa particolare location, che rispecchia nel suo piccolo la magia e la bellezza della città di Roma.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password