Straordinario ritorno del Circo Rinaldo Orfei a Cagliari

In occasione del 50’ anniversario, spettacolo inedito con novità assolute, come l’uomo proiettile, la tigre bianca e un vero Transformer in pista

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 20/11/2017 in Costume e società da Valentina Corrao
Condividi su:
Valentina Corrao

Dopo 20anni, in occasione del 50’ anniversario, il Circo Rinaldo Orfei torna a Cagliari, con uno spettacolo inedito ricco di novità assolute ed internazionali. Dal 14 dicembre al 21 gennaio 2018 il circo è in pianta stabile a Cagliari, uscita ss 113 Sestu (dinanzi Mediaworld).

In programma per stupirvi, uno strabiliante spettacolo: animali, magia, comicità, numeri aerei, equilibrismo, tradizione e novità in scena. Uno show travolgente, strepitoso, con attrazioni esclusive: direttamente dagli Stati Uniti D’America, “L’uomo proiettile”, un numero aereo mai visto, unico nel genere; un esemplare unico in Europa di tigre bianca ed ancora in pista il primo Transformer (auto-robot). Un cast ricco di artisti di alto livello e tanti animali, dagli elefanti, agli ippopotami, ai pony e tanti altri.

La tradizione del circo Rinaldo Orfei, sposa la novità ed affascina il suo pubblico come sempre, un programma ricco in occasione delle festività natalizie, con l'allegria che soltanto il circo può regalare.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password