Il giorno 8 settembre Domenico Auriemma ormai un affermato artista degli occhiali con il suo brand D-Style prenderà parte a ModArte, la prestigiosa kermesse patrocinata dal Comune di Napoli. Domenico Auriemma ha deciso di intervenire in questo progetto grazie alla stima reciproca con l’organizzatrice dell’evento Rosa Praticò ed il make-up Artist Antonio Riccardo della MakeUp Academy, per dimostrare la volontà di valorizzare ogni piccola parte del suo lavoro e di quello altrui.Tempo fa Auriemma ha ricevuto diverse proposte dagli Emirati Arabi, luogo comune di lusso, esempio è l’evoluzionaria Dubai, meta indiscussa di compratori ed investitori di tutto il mondo.
Tuttavia, tali proposte si sono poi dimostrate controproducenti,a causa di personalità che vendono fantomatici "sogni" spendendo il nome della "città futuristica".
Molto spesso poi accade di essere vittime di classificazioni legate ai problemi territoriali, i marchi "made in italy" non possiedono un buon biglietto da visita.
Anche l'imprenditore del noto marchio D-Style a suo tempo è inceppato in questo sistema assurdo non perdendo mai la speranza.
In una società dove la meritocrazia è assente, talvolta la costanza e la dedizione vengono premiate. Così è successo per Dstyle che da due anni è riuscito ad essere apprezzato sia a livello nazionale che internazionale, diventando partnership ufficiale delle fashion week di Dubai. Per l’imprenditore partenopeo l’ 8 settembre sarà la giusta occasione per invitare coloro che hanno creduto nelle sue capacità attraverso i suoi preziosi occhiali. Ecco perché
l'invito è stato esteso all’intera organizzazione dell’Arab fashion Week ,in particolare modo sarà presente il CFO Antonio Rubel Logatto ed il suo referente aziendale per l’Italia Vincenzo De Rosa. Anche lo stilista newyorkese House of Byfield presenterà la nuova collezione.

