Apre i battenti il Micam 2017 di Milano

L'eccellenza manifatturiera è presente al Micam 2017 di Milano

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 10/02/2017 in Costume e società da Karima Contri
Condividi su:
Karima Contri
2017

Un grande evento è alle porte, infatti dal 12 al 15 febbraio Lorenzo Masiero Calzature sarà presente a Milano alla fiera Micam 2017 con un'ampia esposizione.
Da molti anni la famiglia Masiero realizza prodotti unici nel suo genere ed in particolare lo stivale elasticizzato senza cuciture, che ad oggi, nel mondo nessun’altro è ancora riuscito a copiare.

La maestria artigiana dei Masiero è arrivata al punto di realizzare stivali e scarpe a sacchetto con la nappa da guanteria, che è un pellame morbidissimo, ma difficilissimo da lavorare; calzare una scarpa o uno stivale realizzato con un simile pellame regala alla donna una sensazione indescrivibile.
Una eccellenza manifatturiera di alta qualità del "Made in Italy" che viene realizzata interamente all’interno dello stabilimento che si trova nella Riviera del Brenta in provincia di Venezia.

Appuntamento quindi a Milano fiere per toccare con mano la vasta gamma dei meravigliosi stivali e scarpe artigianali creati con lo stile che contraddistingue la Lorenzo Masiero Calzature.

Contatti:
http://www.calzmasiero.com
http://lorenzomasiero.blogspot.it

La fiera:
http://www.themicam.com

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password