Sono Simona Vitale e aiuto le donne a raggiungere i loro obiettivi

Se vorresti fermare il mondo e scendere , fermati tu e scrivi a Simona

pubblicato il 07/02/2017 in Costume e società da Simona Vitale
Condividi su:
Simona Vitale
Simona Vitale

Cia o tutti! Alcuni lettori di Notizie Nazionali mi conoscono già , per altri sono una perfetta sconosciuta quindi provvedo a presentarmi personalmente.

Mi chiamo Simona Vitale e sono una woman coach, aiuto cioè le donne a raggiungere i propri obiettivi da oggi terrò una rubrica per “Notizie Nazionali” Se vuoi sapere come poter migliorare la tua femminilità, imparare a ricevere di più facendo meno,

Credo fermamente nel valore della femminilità. Credo nel recupero di valori quali la morbidezza, l’accoglienza, la gentilezza, la creatività. Credo che il compito delle donne sia quello di insegnare agli uomini  a connettersi con il proprio cuore e le proprie emozioni.

Credo anche che molte donne oggi soffrono e sono stressate perché si sono allontanate dalla femminilità più autentica. Quasi tutte le donne che conoscono sentono di non essere o fare mai abbastanza e, questo tormento interiore  le allontana dal poter godere di se stesse e della loro bellezza.

Nel mio lavoro accompagno le donne in un processo in cui smettono di strafare e di andare sotto sforzo per imparare finalmente a rilassarsi e, a fare spazio per ricevere più amore e attenzioni. Sono moltissime le donne che sono perennemente tese a soddisfare i desideri degli altri, diventando dimentiche di se’, apatiche e nervose.
Ritornare a connettersi con la propria femminilità è un po’ come tornare a casa, riscoprire i bisogni del corpo e quello emotivi per finalmente, riportare lo sguardo su di se’ e accorgersi che non bisogna chiedere permesso a nessuno per farsi felici.

Se anche tu senti che fai troppo, ma ricevi poco in ogni campo, forse sei eccessivamente nella tua energia maschile e stai trascurando la possibilità di vivere in un modo più rispettoso della tua femminilità.
Se senti di avere il mondo sulle spalle e vorresti fermarti, ma non sai da dove iniziare, comincia a scrivermi info@simonavitale.com  www.simonavitale.com 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password