Instagrammer d’Italia unitevi

Oltre duemila eventi organizzati nel mondo, grazie all'appello della community di Instagram.

pubblicato il 15/09/2016 in Costume e società da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Gli appassionati di Instagram potranno partecipare il  17 e 18 settembre alla 14ma edizione del WorldWide Instameet, l’evento internazionale organizzato dalla community del conosciutissimo social fotografico.

Ma cos’è un Instameet? Innanzitutto è un momento di aggregazione per gli appassionati di questo social grazie al quale conoscersi, scattare foto, condividerle sul proprio profilo Instagram ma anche apprezzare e commentare quelle ‘postate’ dagli altri Instagrammer. Le foto dovranno naturalmente seguire il tema scelto che, per questa edizione, è #Food, inteso come elemento di conoscenza, condivisione e contatto tra culture diverse.

Al momento sono circa duemila gli Instameet organizzati nel mondo e anche l’Italia non può mancare all’appello. Per partecipare all’evento più vicino, basta digitare su Instagram #wwim14 e scorrere il feed, ovvero scorre le immagini sullo smartphone, e trovare il luogo che interessa. 

A Roma, ad esempio, l’appuntamento è per sabato 17 settembre alle 12. Al Lanificio Cucina (via Pietralata 159) si terrà un brunch per un numero limitato di utenti che si riuniranno per dare sfogo alla loro creatività. Per saperne di più, digitare #wwim14Roma.

Nel Mugello vicino a Firenze la community fiorentina si ritroverà domenica 18 alle 11.30 presso Poggio alle Ville a Mucciano vicino Borgo San Lorenzo per un piacevole pic nic e per condividere sul social scatti “gustosi” con il supporto di alcune blogger fiorentine. Tutte le informazioni sono disponibili al link #wwim14mugello.

Elisabetta Failla

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password