Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Attrezzature per Officina e Stoccaggio Industriale

Condividi su:

Come si possono coniugare tradizione e innovazione nel settore industriale? È difficile mantenere un sapore e una personalità distinti nei propri articoli rimanendo al passo con le richieste del mercato e le problematiche tecnologiche. Heco ci è riuscita, perché progetta, sviluppa e produce sia per varianti convenzionali che per determinati requisiti di prodotto. In questo modo è possibile mantenere la propria.

Armadi di stoccaggio specifici 

Gli armadietti fitosanitari e medicinali sono un esempio di mobili da officina progettati per un determinato scopo. Si tratta di una struttura robusta e duratura che consente di conservare in modo sicuro germicidi, kit di pronto soccorso e prodotti farmaceutici.

Le soluzioni fitosanitarie aiutano a proteggere le piante e, di conseguenza, a sostenere l'agricoltura con i più alti standard di sicurezza alimentare. I vassoi, la capacità e gli accessori opzionali, come le unità di estrazione dell'aria, sono tutti personalizzabili.

Spazi di lavoro che si adattano agli utenti

Il vantaggio principale degli armadi modulari è che possono essere adattati all'ambiente di lavoro dell'utente, consentendo l'accesso a un'ampia gamma di attrezzature e strumenti senza dover lasciare il posto di lavoro. Oltre al design convenzionale, questo tipo di costruzione può essere modificato grazie alla disponibilità di tipi di mobili, colori, accessori e combinazioni.

Attrezzatura per officina con cacciaviti e punte

Un cacciavite è un attrezzo essenziale sia per l'officina del professionista che per quella di casa. I cacciaviti sono disponibili:

  • piatto
  • Cacciaviti Torx (che richiedono una forza minore rispetto ai cacciaviti tradizionali).

Le lame hanno lunghezze diverse per adattarsi ai vari lavori. Mentre una misura solida dovrebbe essere sufficiente in officina, quando si tratta di cacciaviti - più sono, meglio è! Le viti sono di diverse dimensioni e con diverse teste, quindi un solo cacciavite non è assolutamente sufficiente.

Un paio è il minimo, e la maggior parte dei professionisti ne ha una dozzina o addirittura diverse - più piccole, più grandi, Phillips, piatte, con punte insolite per teste meno comuni. Ognuno di essi occupa spazio e pesa, quindi vale la pena considerare l'acquisto di un cacciavite con punte sostituibili.

Condividi su:

Seguici su Facebook