Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TANTI PERSONAGGI FAMOSI PREMIATI A PALAZZO VALENTINI IN ROMA DAL “SANREMO MUSIC AWARDS”

Artisti, Produttori, Manager, personaggi del Show Business e i ragazzi del “Sanremo Music Awards” riceveranno dei riconoscimenti speciali a Palazzo Valentini in Roma.

Condividi su:

Roma 24.Novembre.2025, nel prestigioso Palazzo Valentini in Roma, verranno consegnati dei riconoscimenti speciali a personaggi del mondo della musica e dello show business.

Monsignor Staglianò, Vescovo emerito e Presidente della Pontificia Accademia Teologica, affiancherà i Patron della manifestazione nella consegna dei riconoscimenti.

Dopo 23 anni di storico e l’organizzazione della manifestazione in oltre 15 paesi nel mondo, il Sanremo Music Awards nella fine di questo anno Giubilare e per tutto il 2026 sarà presente in moltissimi paesi europei e oltreoceano, consolidando la sua “mission”; la diffusione del “Made in Italy” nel mondo, quindi Musica, Moda, Food e Arte.

Da Palazzo Valentini si inizia un nuovo percorso, che proseguirà a Civitanova Marche nei giorni 4.5.6.7.Dicembre.2025 con la finale nazionale del concorso e culminerà, nel 2026 con tanti appuntamenti importanti in vari paesi nel mondo: Roma, Miami, Chicago, Pechino, Città del Messico, Romania e altri in progress.

I riconoscimenti consegnati a Palazzo Valentini sono in memoria di Marco Vannini, il ragazzo di 20 anni che morì a causa di una strana faccenda di omicidio colposo. 

Sarà presente la famiglia per ricordare Marco e per presentare l’iniziativa benefica L’associazione “Centro Diffuso Marco Vannini”, nata con l'obiettivo di contrastare gli abusi e i maltrattamenti sui bambini e impegnarsi per la sicurezza e il benessere di bambini e famiglie in difficoltà.

Il Sanremo Music Awards in questo percorso si è affiancato al “Premio Internazionale Giovanni Paolo II” e con il suo Presidente Nino Capobianco e con il Dicastero per l’evangelizzazione che ha concesso il patrocinio del Giubileo 2025.

Condividi su:

Seguici su Facebook