Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I bikers italiani si mobilitano per cercare Alessandro Venturelli: l’appello di Harley Davidson Italia

Condividi su:

Una nuova ondata di solidarietà si sta diffondendo in tutta Italia per la ricerca di Alessandro Venturelli, il giovane scomparso da Sassuolo (Modena) nel dicembre 2020. A lanciare l’iniziativa è Una nuova ondata di solidarietà si sta diffondendo in tutta Italia per la ricerca di Alessandro Venturelli, il giovane scomparso da Sassuolo (Modena) nel dicembre 2020. A lanciare l’iniziativa è Harley Davidson Italia tramite il messaggio che abbiamo ricevuto da Mauro Merlino, artista ufficiale di Harley Italia, che nelle ultime ore ha inviato un appello ai media nazionali e alle comunità locali affinché l’attenzione sul caso non si spenga.

Merlino ha confermato che è stata contattata la redazione di Chi l’ha visto?, che ha mostrato interesse per l’iniziativa. L’obiettivo è creare una mobilitazione capillare coinvolgendo tutti i bikers italiani, una vera e propria comunità abituata a scendere in strada quando si tratta di aiutare chi è in difficoltà.

«Mobiliteremo tutti i bikers italiani per cercare questo ragazzo, che ormai è diventato il figlio di tutti noi» spiega Merlino, invitando chiunque abbia informazioni a mantenere alta l’attenzione. «Non dobbiamo perdere la speranza e continuare a parlarne».

Secondo le ultime segnalazioni, un presunto avvistamento potrebbe essere avvenuto nelle scorse settimane a Torino, ma l’appello invita a non concentrare le ricerche esclusivamente nella zona piemontese. Alessandro potrebbe trovarsi ovunque, ed è riconoscibile anche grazie ai suoi tatuaggi.

«È ora che anche i bikers accendano i motori per riportare Alessandro a casa», aggiunge Merlino. Un messaggio che si carica di ulteriore significato con l’avvicinarsi delle festività natalizie: «Che regalo meraviglioso sarebbe per la sua famiglia».

La mobilitazione è aperta a tutti, non solo ai motociclisti. Chiunque avesse informazioni utili può contattare il numero 338 3446939.

L’appello si conclude con un messaggio semplice ma potente: “Riportiamolo a casa.”

Condividi su:

Seguici su Facebook