Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marina di Modica, giovane trovato impiccato nei pressi della bambinopoli: indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli uomini della Scientifica, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi su:

Marina di Modica (RG) – Tragedia all’alba nella località balneare di Marina di Modica, dove un uomo di circa trent’anni è stato trovato privo di vita nei pressi della bambinopoli, in un’area frequentata da famiglie e bambini.

 

 Il corpo, rinvenuto impiccato, è stato segnalato da due passanti poco prima delle 7 di questa mattina, che hanno immediatamente allertato le autorità.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli uomini della Scientifica, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto durante la notte. L’uomo non aveva con sé documenti, ma gli investigatori ritengono che si tratti di un cittadino italiano.

L’area è stata transennata per consentire i rilievi tecnici e preservare eventuali tracce utili alle indagini. Al momento, l’ipotesi prevalente è quella del suicidio, ma gli inquirenti non escludono altre piste e attendono l’esito degli esami medico-legali per confermare la causa della morte.

Grande lo sconcerto tra i residenti, molti dei quali si sono radunati nei pressi del luogo del ritrovamento, colpiti dalla drammaticità dell’evento e dalla sua vicinanza a uno spazio dedicato all’infanzia. Le autorità stanno lavorando anche per risalire all’identità della vittima e contattare eventuali familiari.

In foto la zona dove hanno ritrovato il cadavere.

Condividi su:

Seguici su Facebook