Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Longevità e medicina rigenerativa: “Due appuntamenti d’eccellenza con il dott. Francesco Raggi”

A Terni e Milano, il focus su longevità, prevenzione e innovazione medica, tra salute e consapevolezza

Condividi su:

Venerdì 18 ottobre alle ore 17, presso la sala conferenza del Museo Diocesano,Terni ospiterà un evento di grande attualità dedicato alla longevità e alla medicina rigenerativa, aperto al pubblico e rivolto a chiunque desideri approfondire come la scienza oggi possa aiutare a mantenersi in salute e rallentare l’invecchiamento.

Protagonisti della giornata saranno il dott. Francesco Raggi, insieme a Giuseppe Vallesi, Gianmarco Paganini e Atanassios Dovas (Perugia), che illustreranno le strategie più avanzate per rallentare i processi dell’invecchiamento, migliorare le perfomance psico.fisiche e favorire la rigenerazione dei tessuti. 

L’incontro rappresenta un’occasione unica per scoprire le nuove strategie di medicina preventiva e rigenerativa, che integrano alimentazione, terapie metaboliche e trattamenti innovativi per la salute del corpo e della mente.

Solo una settimana dopo, sabato 25 ottobre, il dott. Francesco Raggi sarà invece speaker al Convegno Nazionale “Lifestyle Medicine – La nuova frontiera della Geroprotezione”, che si terrà a Milano presso l’Hotel Gran Visconti Palace, sotto la direzione scientifica del prof. Ascanio Polimeni.

In quell’occasione il dott. Raggi terrà una presentazione sulle terapie infusionali e anti-age, trattando in particolare il tema della Vitamina C endovena, dei suoi meccanismi d’azione e delle applicazioni cliniche.

Si parlerà di trattamenti oggi molto diffusi anche nel mondo dei VIP e del wellness, ma che al convegno verranno affrontati in chiave scientifica, con un’analisi rigorosa delle evidenze e dei protocolli clinici più aggiornati.

Al congresso di Milano, il dott. Raggi sarà — insieme a un altro collega — uno dei pochi relatori provenienti dal Centro Italia, portando il suo contributo e la sua esperienza nel campo della medicina rigenerativa e delle terapie biologiche avanzate.

 

Due eventi che, tra Terni e Milano, mettono al centro la longevità, la prevenzione e l’innovazione medica, con l’obiettivo di promuovere un nuovo modo di intendere la salute: più consapevole, personalizzato e orientato al benessere a lungo termine.

Condividi su:

Seguici su Facebook