Dj Aniceto, noto per le sue battaglie contro le droghe nei club, nei media e nelle scuole, torna con un progetto internazionale e visionario, il singolo "More Love, No Drugs", un brano afrodance pensato per far ballare e riflettere, al tempo stesso.
La scintilla è partita da Instagram. L’algoritmo del social ha fatto incontrare Aniceto con king Mazzoni (alias Riccardo Mazzoni), producer e manager italiano che da oltre 20 anni vive a Jakarta, dove ha fondato la label RM Entertainment, una realtà discografica di successo nel panorama musicale del Sud-Est asiatico.
King Mazzoni ha contattato Dj Aniceto perché in Indonesia il problema della droga è molto sentito e urgente, e ha riconosciuto nel Dj italiano un portavoce autentico e capace di veicolare un messaggio forte e universale attraverso la musica.
"È incredibile pensare che un algoritmo mi abbia messo in contatto con un produttore dall’altra parte del mondo - racconta Aniceto - Se prima il mio messaggio era italiano, ora è universale. La musica e la rete possono cambiare il mondo"
"More Love, No Drugs" è un brano potente, costruito su sonorità afrodance contemporanee e arricchito dal suo storico slogan, 'Abbasso la droga, viva il cuore, viva la musica tutte le ore', ripetuto nelle lingue più parlate del mondo, inglese, francese, spagnolo, tedesco, indonesiano. "Un inno multilingua - anticipa Dj Aniceto- pensato per attraversare confini, culture e generazioni.

