Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PARTE IL NUOVO TOUR DELL’EX NOMADE CRISTIANO TURATO TITOLATO “COLGO L’OCCASIONE”.

L’Ex Frontman dei Nomadi girerà l’Italia riproponendo i maggiori successi della Band più longeva d’Italia.

Condividi su:

La musica italiana si rende protagonista dell’estate 2025 con una delle Band più longeve e amate, che attraverso i loro successi, ha tracciato pagine indelebili della vita quotidiana di milioni di italiani e non. Parliamo dei “Nomadi”, con all'attivo l'incredibile traguardo dei 60 anni di vita

Una band capace di mutare uomini e pelle, restando comunque sempre al vertice dell'indice di gradimento della popolazione italiana. Il cantautore Cristiano Turato, ex voce solista e Frontman della Band, nonché autore di loro brani importanti (Ancora ci sei, Tarassaco, Apparenze, Addormentato ma non troppo) è pronto ad abbracciare il pubblico di tutta Italia in questa estate sempre più rovente. 

Parte così ufficialmente il suo nuovo tour “COLGO L'OCCASIONE”, nel quale, il cantautore padovano, ormai da anni prodotto e seguito dalle sapienti mani del manager Andrea Lybra, ripropone in oltre due ore di concerto, tutta la principale discografia nomade: Io vagabondo, un pugno di sabbia, io voglio vivere, la vita che seduce, dio è morto e tantissimi altri successi, per un live imperdibile che la critica ha definito uno degli eventi da vivere tutto d'un fiato. 

Nelle prossime date del calendario di Cristiano con la sua Band ci sarà: il 10 di Agosto a Malfa di Messina sulle isole eolie, il giorno 11 Agosto a Caianello di Caserta, il 14 Girifalco di Catanzaro, il 17 Agosto sarà invece protagonista all'interno del Summer festival street food allestito sul lungo mare di Ascea Marina e che vedra' in tre giorni di programmazione, oltre al suo concerto, anche i live di figure importanti del panorama trap e dance, quali CAPOZANARKY e dj FABIO MUSTA. 

Cristiano farà invece tappa in terra pugliese il 19 agosto ed esattamente a SQUINZANO in provincia di lecce, mentre il 26 ritornerà in Campania per essere protagonista nella bella cittadina di PELLARE in provincia di Salerno. Il suo calendario è in costante aggiornamento e dunque non mancheranno di certo le occasioni per seguirlo e cantare insieme alla sua eccezionale voce intrisa di rock e misticità.

Condividi su:

Seguici su Facebook