Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La nuova Miss Italia è già un tormentone sul web

Alice Sabatini e la sua infelice uscita diventano un fenomeno virale

Condividi su:

“In quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere? Nel 1942, durante la Seconda Guerra Mondiale, visto che i libri parlano e parlano, tanto sono una donna e il militare non lo avrei fatto”.

Con questa risposta Alice Sabatini, incoronata Miss Italia 2015, ha conquistato la sua popolarità sui social network.

In un attimo il gossip vario sulla neo reginetta dell'italica bellezza ha lasciato spazio ai tormentoni: niente discussioni sulla bellezza, la fisicità o la freschezza ma sulla cultura della ragazza arrivata da Montalto di Castro, che in evidente difficoltà ha cercato di uscire – in maniera tutt'altro che elegante per stare in tema – alla domanda di un basito Claudio Amendola.

immagine by unopositivo

Da tutta la giornata i social network sono invasi da foto della seconda guerra mondiale – naturalmente dell'anno 1942 – dove appare la Sabatini, senza contare le battute ricavate dalla sua infelice affermazione e il video dei The Jackal , che stanno letteralmente massacrando virtualmente la neo miss.

Mancanza di tatto o astuta mossa mediatica per promuovere la sua immagine?

Del resto Alice Sabatini è stata incoronata e non sono pochi gli internauti che hanno pensato alla seconda opzione, dopo l'ondata virale del suo successo.

Resta in fondo l'amarezza per un'affermazione che non fa sorridere e dal sapore offensivo, per chi ha vissuto davvero quell'anno di guerra.

Condividi su:

Seguici su Facebook