Nello scorso fine settimana si è svolta al Cocus di Misterbianco (Ct) la finale regionale del concorso di bellezza e talento Miss Venere.

Le vincitrici sono la palermitana Sophia Pagliaro 16 anni nella categoria -18 e la catanese Simona D'Ignoti 25 anni nella categoria +18. Titoli regionali per le miss più piccole alla Gelese Mirea Vidone 14 anni e Giorgia Maria Currenti 13 anni di Moio Alcantara (Me) che vincono i titoli Miss Venere Sicilia Teen e Young, assegnati anche il titolo Baby che ha visto un exaequo fra Maelys Raimondi 7 anni di Mazzarino (Cl) e Giordana Oliveri 6 anni di Siracusa. Non solo miss nella bellissima serata organizzata da Stefania Berritella ambasciatrice e responsabile regionale Miss Venere, infatti sono stati eletti i Mister Alfio Musumeci di 4 anni e Ryan Vitale 7 anni entrambi di Catania, e la Lady Venere Sicilia Agata Trifiletti di Siracusa.
La sfilata è stata diretta dalla coreografa Alessia Guccio e ha avuto fra ospiti e giurati il Patron di Miss Venere Fabrizio Dia, l'assessore di Misterbianco Valentina Bonaccorsi, Il comandante dei carabinieri Valentino De Ieso, la patron Desiree Cardullo del concorso gemellato Miss Monroe, l'insegnante di portamento Meli Annino. Special guest della serata la Miss Venere 2024 in carica Serena Bommarito che, nella finalissima a bordo di Costa Fascinosa dal 20 al 24 settembre cederà il titolo alla nuova vincitrice 2025, info www.missvenere.it

